arrowenvelopefacebookinstagramlinked-intwitteryelpyoutube

Sapere è potere: guida i tuoi clienti ad un acquisto consapevole in 3 mosse

Il detto “Sapere è potere” non potrebbe adattarsi meglio agli utenti Yelp e per questo è importante far scoprire loro la tua attività a 360°. Più informazioni avranno a disposizione i clienti, infatti, più saranno predisposti a scegliere i tuoi prodotti o servizi per i propri acquisti futuri.

Perciò, ritagliati un attimo per migliorare la tua pagina Yelp tenendo a mente questi 3 suggerimenti.

1. Informazioni di base accurate

Fai in modo che tutte le informazioni riguardanti la tua attività – orari di apertura, sito web, indirizzo, numero di telefono – siano corrette, per aiutare gli Yelper a trovare ciò che cercano e contattarti facilmente.

2. Foto ben fatte

Se sono presenti foto, gli utenti restano su una pagina 2.5 volte più a lungo. Inoltre, le attività che hanno da 1 a 5 recensioni e 10 foto ricevono il 200% di visualizzazioni in più rispetto ad altre con lo stesso numero di recensioni, ma nessuna foto.

Assicurati perciò di caricare immagini di alta qualità che valorizzino ogni aspetto della tua attività: location, prodotti e servizi, staff. Queste foto devono raccontare ai clienti qualcosa, perciò non limitarti al logo – non è così utile ad un potenziale cliente, sei d’accordo?

3. Racconta la tua storia

Gli Yelper amano conoscere i posti che frequentano, perciò sentiti libero di condividere qualcosa su di te, sulla tua attività, raccontando la sua storia e le specialità. La presenza di queste informazioni sulla tua pagina ti sarà utile anche nei risultati di ricerca.