arrowenvelopefacebookinstagramlinked-intwitteryelpyoutube

Vuoi ricevere più chiamate, clic e richieste dai clienti? Ecco 3 info da aggiungere alla tua pagina Yelp.

Il profili completi di informazioni ricevono, in media, 5 volte più azioni di potenziali clienti rispetto a quelli incompleti. Ecco 3 sezioni da compilare per poter sfruttare questi dati a tuo favore:

Get More Customer Leads

Telefono: Sapevi che gli Yelper chiamano le attività direttamente dall’app? È importante perciò che il tuo numero sia presente e aggiornato, anche perché le attività con un numero di telefono sulla propria pagina ricevono in media il 66% di interazioni in più rispetto a quelle senza.

Indirizzo: Fatti trovare! Ogni giorno vengono generate in media 1,1 milioni di indicazioni stradali e visualizzazioni di mappe su Yelp, perciò vale la pena prendersi un attimo per verificare che il tuo indirizzo sia corretto.

Sito web e orari: L’82% degli utenti fa ricerche su Yelp con l’intenzione di fare acquisti presso attività locali. Dai loro tutte le informazioni necessarie affinché scelgano la tua attività e mantieni aggiornati orari e sito web. In media, le attività che hanno aggiunto i propri orari di apertura ricevono 2,5 volte più azioni di potenziali clienti rispetto a quelle senza.

Di corsa? Usa l’app Yelp per proprietari di attività per aggiornare la tua pagina quando sei in giro. Puoi modificare tutte le info sulla tua attività, aggiungere foto e molto altro direttamente dal tuo dispositivo.